Tiene banco il calciomercato in casa Lazio, tra nomi che vanno e vengono, annunci, smentite e possibili trattative.
GIOVINCO – A RaiSport dopo il match della Juve di ieri sera proprio Giovinco ha chiarito la sua posizione in merito a un possibile acquisto da parte della Lazio. «Io non ho mai rifiutato secìmplicemnte perchè non ne sapevo nulla e tantomeno i mei procuratori. Nessuno mi ha chiamato».
DIFESA DA RIFONDARE – Ma non c’è solo l’attaccante nei piani della Lazio. Uno dei reparti da rifondare è la difesa, troppi i gol incassati in questa stagione, e qui i nomi che circolano dei possibili nuovi acquisti cono quelli di De Maio del Genoa, Rever (Atletico Mineiro), Hinteregger (Salisburgo) e ora spunta pure Astori, che in realtà era nel mirino anche della Roma.
Con la Juve ci potrebbero essere delle trattative per Caceres, Ogbonna e Isla, ma i bianconeri chiedono Lulic. Che ci sia un filo di scambi a tenere legate le due società?
CAPITOLO RINNOVI – La Lazio è pronta a blindare Keita fino al 2018, se ne sta già discutendo perchè nessuno vuole perdere un giocatore come lui. Stessa sorte per Klose, che ormai sembra intenzionato a restare.
C’è poi la situazione Ciani, che in molti vogliono pronto a tornare a casa in Francia, forse al Bordeaux. Non hanno del tutto convinto nemmeno Novaretti e Cana, e qualche dubbio pare la dirigenza ce l’abbia anche su Dias e Biava, che comunque sono in scadenza.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]