S’infiamma la vigilia di Lazio-Torino, ma a parole, quelle del capitano Mauri che decide di rispondere all’attacco sferrato dal granata Riccardo Meggiorni, guarda caso proprio quando si parla di un possibile divorizio tra Stefano Mauri e il club biancoceleste.
IL FATTO – Meggiorini ha condiviso ieri sulla pagina Facebook delle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello sport da Samuele Dalla Bona, che in sostanza diceva che era una «vergogna» dover giocare sabato allo stadio Olimpico di Roma contro Mauri, invischiato nella storia del calcioscommesse, ma tornato qualche mese fa a giocare.
BOTTA E RISPOSTA – La risposta di Mauri è arrivata tramite il proprio portale e diffusa poi sui vari social network: «La cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, “nonostante” l’arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te…caro Riccardo Meggiorini».
IL DIVORZIO DALLA LAZIO – Otto anni alla Lazio, la fascia di capitano, gioia e lacrime. Potrebbe essere arrivata alla fine, perchè si vocifera che per il suo rinnovo ci sia qualche problema. Proprio la stessa Gazzetta dello Sport parla di «trattative mai decollate», la Lazio vorrebbe puntare sui giovani, su nomi nuovi e Mauri potrebbe non rientrare nei piani del club. E magari anche lo stesso capitano dopo tante belle soddisfazioni potrebbe decidere di provare l’avventura estera.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]