Tutti per uno, uno per tutti. L’uno in questione è Miroslav Klose, il tutti invece raggruppa Sion, Los Angeles Galaxy e il Bayer Leverkusen, tutti pronti a una buona offerta per strappare l’attaccante tedesco alla Lazio. E la Lazio che fa? La sua offerta è un altro anno di contratto con opzione sul secondo, anche se Klose voleva due stagioni da subito.
GARANZIE – Insomma nonostante il campionato in chiaro-scuro Klose è un giocatore molto richiesto. Il suo futuro dipenderà da lui, se restare alla Lazio e sposare quindi l’offerta che Tare e Lotito gli hanno proposto e prendere un aereo e giocarsi le sue carte lontano dalla capitale. Lui voleva anche garanzie di una squadra competitiva, la Lazio però non vuole dipenderà solo da lui e infatti ha già preso Djordjevic e continua a guardarsi intorno. Klose si farà tentare da nuove avventure che garantiscono più soldi e un posto fisso da titolare?
NON SOLO ATTACCO – Per l’attacco c’è sempre l’ipotesi Quagliarella, che a gennaio era sfumato, ma che potrebbe essere una buonissima alternativa al partente Klose. La Lazio di sicuro non sta a guardare e segue anche altre piste per coprire i vari reparti. Piste che portano al centrocamposita del Moenchengladbach Granit Xhaka, che in Svizzera danno molto vicino ai biancocelesti, ci sarebbe addirittura una trattativa in ballo con il club tedesco.
Tare vuole anche una sorta di sosia di Gervinho, sosia non tanto per un fattore estetico ovviamente quanto per caratteristiche. I candidati per questo ruolo sono Dzsudzsak della Dinamo Mosca, Pitroipa del Rennes e Biabiany del Parma. Insomma un giocatore che ricopra il ruolo di “ala” per far spiccare il volo a questa Lazio.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]