Verona, Inter e Bologna sono queste le ultime tre avversarie per la Lazio di Edy Reja che prepara il gran finale di campionato, sperando di raggiungere l’ultimo posto libero per l’Europa League. Match in cui la Lazio spera di giocare nelle migliori condizioni possibili.
CONTRO IL VERONA – Per la prossima sfida di campionato ci sono buone notizie. La Lazio dovrebbe ritrovare a disposizione diversi pezzi non solo Radu e Novaretti, che hanno scontato la squalifica ma anche i vari infortunati. Domani, alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria con il Livorno, si rivedranno in campo Konko, Marchetti, Dias e molto probabilmente anche Klose, che vuole essere a Verona per giocare.
Dovrebbero essere a disposizione anche Biava, Postiga, Gonzalez e Onazi ma comunque da domani andranno verificate le condizioni dei giocatori, che dovranno dimostrare anche di avere una forma ottimale. L’obiettivo resta sempre quello di tentare la remuntada per l’Europa League.
CONTRO L’INTER – Il match con i nerazzurri si giocherà il 10 maggio ma arrivano già notizie certe: la chiusura della curva dell’Inter per i cori contro la tifoseria del Napoli. Oltre ovviamente a una multa salata (50mila euro). Mancheranno quindi i tifosi caldi della curva nerazzurra proprio nel giorno in cui Zanetti saluterà San Siro ed Hernanes affronterà la sua ex squadra.
Ma non è detto che sarà in campo. Il giocatore è infatti in diffida per cui se dovesse rimediare un giallo nel derby con il Milan del prossimo turno di campionato salterà proprio la partita con la Lazio. A rischio squalifica anche Pereirinha.
LE SCOMMESSE DEL FUTURO – Sono in tanti a dirlo, ma ora arriva anche il parere di Cesar, ex capitano della Lazio, a promuovere a pieni voti i giovani biancocelesti. Keita in primis, Cataldi e anche Minala, mentre mister Simone Inzaghi pone sotto la lente di ingrandimento il difensore della Primavera Elez. Per il suo tecnico è uno che fa la differenza in campo ed è pronto per il debutto in serie A. Gli manca solo la convocazione di Reja.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]