«Sono molto contento di proseguire la mia avventura con la Ss Lazio, ho avuto tante proposte ma ho deciso di continuare questo cammino perché faccio parte di un progetto importante e ho un ruolo importante in questo progetto».
Con questa dichiarazione Miroslav Klose ha rinnovato il contratto che la lega alla Lazio.
L’ACCORDO – Il giocatore aveva un contratto in scadenza a giugno, ma non aveva trovato fino a questo momento l’accordo per restare. Lui chiedeva due anni, la Lazio ne offriva uno con l’opzione sul secondo.
Alla fine le due parti hanno trovato la via della firma: fino al 2015 più l’opzione per un’altra stagione. Questo è quanto riporta Sky Sport. La cifra? Si parla di circa 2,5 milioni di euro all’anno.
LE STATISTICHE – La prossima stagione sarà per la Lazio e Miro Klose l’occasione del riscatto dopo questo deludente anno. L’attaccante compirà 36 anni a giugno e lui vorrebbe giocare questo Mondiale, probabilmente l’ultimo della sua carriera.
Spera di tornare in campo lunedì (la Lazio gioca in casa) dopo lo stop per l’infortunio. Scommette ancora sulla Lazio e il club biancoceleste scommette ancora su di lui. Fiducia reciproca e tanta voglia di fare bene nel prossimo campionato.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]