Il futuro della Lazio potrebbe passare da Genova sponda Sampdoria. Le ultime indiscrezioni parlano di un contatto di Lotito con Sinisa Mihajlovic e di un possibile arrivo a Roma anche di De Silvestri. Due colpi di fortuna con un solo viaggio.
CAPITOLO REJA – Il tecnico friulano difende il suo operato. Arrivato alla Lazio a gennaio per sostituire Petkovic, ereditando una situazione difficile, ha provato a salvare la stagione, ci è andato vicino, ma non è riuscito a centrare nessuno degli obiettivi.
Fuori dall’Europa League quest’anno, fuori dalla prossima, niente finale di Coppa Italia e una classifica in campionato non proprio eccellente, anche se la sua parte di stagione è stata migliore di chi lo ha preceduto. Si difende Reja, ma Lotito pare voglia dare una sterzata e offrirgli forse un ruolo di dirigente. Accetterà?
L’ALTERNATIVA – L’alternativa che ha in mente Lotito e che forse metterebbe almeno un po’ di pace con la tifoseria è quella di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ora alla Sampdoria sarebbe la prima scelta, poi ci sarebbero anche Simone Inzaghi e Mandorlini.
Tra il presidente e Mihajlovic pare ci sia stata già una telefonata – secondo quando riporta il Tempo – e prime chiacchiere su accordi economici e di rosa. E proprio su questo fronte c’è la notizia del Secolo XIX che parla di un possibile passaggio dalla Samp alla Lazio di Lorenzo De Silvestri. Il giocatore della Fiorentina è stato un punto fermo per il tecnico serbo ma ha anche la stima di Reja. La Lazio potrebbe davvero essere in ogni caso la sua squadra futura.
IL MERCATO – Ultima partita stagione e con la maglia della Lazio per Lulic che a quanto pare volerà a Torino dalla Juventus. Per il Tempo la trattativa che sta portando avanti Marotta è quelli di avere il giocatore della Lazio e in cambio dar via Ogbonna e Isla con un conguaglio. La proposta c’è, bisognerà vedere la risposta dei biancocelesti. Intanto Filip Djordjevic ha chiuso la sua avventura al Nantes ed è pronto per venire a Roma. L’attaccante ha svuotato l’armadietto.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]