La notizia certa è che Lulic ci aggregherà alla Serbia del ct Susic il 21 maggio, più o meno due/tre giorni dopo la fine del campionato italiano. Il motivo? Qualcuno vocifera che prima del Mondiale il calciatore della Lazio debba firmare il suo passaggio alla Juventus.
VERO O FALSO? – La dichiarazione del ct serbo a Repubblica accende davvero tante domande perchè proprio lui parla di «completare alcune formalità» prima di prendere il volo, e anche se da Formello e casa Lazio non ci sono conferme di una sua cessione, se ne era parlato così tanto che ovviamente molti pensano che si concluderà tutto appena finito il campionato.
L’INCONTRO – Pare che ieri Lotito abbia incontrato a Torino Agnelli per la finale di Europa League, per Lulic il presidente della Lazio ha fatto una richiesta importante, la Juve pur di averlo è pronta ad offrire più di una contropartita: Isla, Ogbonna e Quagliarella oltre a un possibile conguaglio. dipende dal tipo di accordo. L’uomo della storia, l’uomo che portato la Coppa Italia della passata stagione nella bacheca biancoceleste sarebbe pronto a fare la valigia ma non per i Mondiali ma per Torino, dopo una stagione – diciamo la verità – non del tutto esaltante.
L’AZZARDO – Per il sito Sport.ba Lulic sosterrà addirittura lunedì le visite mediche e martedì firmerà per la Juve un quadriennale. Ne sanno tanti di particolari, anche c’è anche un prezzo «15 milioni di euro» almeno secondo quanto riportano Tuttmercatoweb e Calciomercato.com.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]