Calciomercato Lazio: all’assalto di Donati, Astori e Parolo

Piace anche Heurtaux, per Candreva si chiude a breve. Enigma tecnico: decisione entro metà giugno. Donadoni alla finestra. Sospetto "combine" su Levski Sofia-Lazio

0
393
Calciomercato Ss Lazio, Parolo Donati e Astori nel mirino di Lotito e Tare

Lotito prende tempo per l’allenatore, facendo slittare ogni decisione a metà giugno (in pole position Donadoni, Inzaghi e Pioli). Ma intanto si lavora sul mercato, si sondano le varie possibilità per rinforzare diversi reparti, ma è chiaro che più tardi arriva il tecnico e più non avrà voce in capitolo su possibili acquisti.

FRONTE DIFESA – Il club biancoceleste sta valutando la possibilità di acquistare l’ex interista Donati, proponendo al Bayer Leverkusen uno scambio con Cavanda, almeno secondo il Corriere dello Sport. C’è però anche un interesse per Heurtaux dell’Udinese, magari un discorso da approfondire quando si parlerà per Candreva. Lotito dice che non è in discussione e che a breve sarà formalizzato l’accordo per il giocatore.

INDISCREZIONI – Intanto altre indiscrezioni nel mirino della Lazio ci sarebbero anche il centrocampista del Parma Marco Parolo e il laterale difensivo Lorenzo De Silvestri. Si parla anche di Astori, inseguito dalla Roma e dal Galatasaray, ma i biancocelesti sarebbero in vantaggio secondo quando riporta La Repubblica.

PARTITA SOSPETTA – Ci sarebbe anche l’amichevole Levski Sofia-Lazio tra le partite inserite in un rapporto di Federbet, Federazione di operatori del settore scommesse che lotta contro la manipolazione sportiva. Sospetti che toccano davvero tantissimi match, di serie A e di altre categorie fino alla Lega Pro.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...