Calciomercato Lazio, gli affari corrono sulla tratta Roma-Udine

Ci sarebbe l'accordo per Basta, a Tare interessa anche Heurtaux. Per Candreva manca solo l'annuncio. Cataldi e Perea potrebbero essere le pedine di scambio

0
326
Ss Lazio calciomercato, affari sulla linea per udine, Heurtaux basta e candreva

La fascia destra della Lazio sarà affidata a Dusan Basta. C’è l’accordo con l’Udinese per l’arrivo del giocatore in biancoceleste, anche se la contropartita offerta, Cavanda, è stata smentita.

DETTAGLI – Per Sportitalia quindi restano da decidere solo alcuni dettagli come il conguaglio in denaro e un giocatore che andrà in Friuli, ma Tare ha già sistemato tutto il resto. Scartata l’ipotesi Cavanda, che vorrebbe andare all’estero, all’Udinese potrebbero andare il giovane Cataldi o Perea. Da capire poi il futuro di Konko, sempre in attesa che con il club di Pozzo si chiuda anche il discorso Candreva.

CHI È – Dusan Basta è un giocatore serbo cresciuto nella Stella Rossa, inserito anche in Nazionale, difensore ma che all’occorrenza sa inserirsi bene anche a centrocampo, ed è abile nelle sgroppate. Un giocatore gradito non solo alla dirigenza della Lazio, ma che ben si adatta anche al modulo di Reja, sempre che resti alla Lazio. Nell’ultima stagione con l’Udinese ha segnato 3 gol e fatto registrare 26 presenze. Arriverà alla Lazio con un’operazione da 7 milioni di euro.

ALTRI INTERESSI – La Lazio era interessata anche a Thomas Heurtaux, difensore sempre in forza all’Udinese, anche lui un jolly che si adatta bene alla zona del centrocampo. Da valutare però se proprio con il club bianconero ci possano essere margini di trattativa anche su questo fronte, dopo aver chiuso per Basta e risolto la problematica di Candreva (annuncio del rinnovo il prossimo 20 giugno).

Potrebbero anche terminare qui gli affari con l’Udinese, ma se è vero che ci si prepara a una rivoluzione in difesa, magari Tare potrebbe decidere di fare buone operazioni proprio sulla linea Roma-Udine.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...