Calciomercato Lazio, senti Keita: a Lotito c’è chi dice no

Con Basta e Parolo la dirigenza laziale tenta di convincere Allegri ad allenare il team biancoceleste. Pellissier e Hysaj pronti a sposare il progetto

0
493
Ss Lazio calciomercato, Keita dice no a Lotito per la Primavera. Basta e Parolo arrivano (tedeschi)

Giovane, forte e spregiudicato. In pochi sanno dire no, figuriamoci se poi a dirlo è un “ragazzino” che lo dice al suo presidente di club. Secondo i bene informati Keita avrebbe detto “no” a Lotito che gli aveva chiesto di andare ad aiutare la Primavera alla Final Eight della stagione. Ieri la squadra ha vinto ma con fatica il derby contro la Roma, rimonta per 3-2, dopo essere stata sotto per 0-2. E ora affronterà il Torino che ha eliminato l’Atalanta.

LA SCELTA – Keita avrebbe preferito quindi continuare le vacanze dopo una stagione lunga e complessa per molti aspetti. Il giovane giocatore della Lazio si trova in Spagna con la famiglia. Non ci sono dubbi sul rinnovo e sulla sua permanenza alla Lazio, ma di certo questa risposta non deve essere piaciuta troppo a Lotito.

PAROLO – Basta e probabilmente anche Parolo. Con queste due mosse di mercato Lotito vorrebbe convincere Allegri ad allenare la Lazio nella prossima stagione. Sfumato Stramaccioni, che ha trovato l’accordo con l’Udinese, le scelte per Lotito si restringono. Comunque con il Parma ci sarebbe l’accordo per il centrocampista Marco Parolo, ora in azzurro per i Mondiali.

LE DICHIARAZIONI – Dichiarazioni d’amore. Pellissier, attaccante del Chievo, ammette che gli piacerebbe giocare accanto a un giocatore come Klose «con lui segnerei tantissimo» ha dettp a Lalaziosiamonoi.it. Elseid Hysaj, difensore dell’Empoli, invece, a Lazionews.eu ha dichiarato di essere «pronto per la Serie A. Leggo che la Lazio continua a cercarmi, ma ancora non si sa bene».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...