Calciomercato Lazio, i sacrifici per arrivare ad Astori e Kranevitter

A buon punto la trattativa che porterà Antunes a vestire la maglia biancoceleste, liberando Radu e Lulic. E a quando il lieto fine sulla telenovela "allenatore"?

0
404
Ss Lazio, calciomercato, sacrifici per arrivare a Kranevitter e Astori

Allegri sarebbe il più gradito ma costa troppo, crescono allora le quotazioni di Pioli, visto che Donadoni resterà al Parma e che Zenga non dà garanzie.

Scende dal trono invece Simone Inzaghi, mentre il fratello Filippo sarà alla guida del Milan, per ora Lotito sembra non volersi giocare questa carta fino in fondo, a meno che non voglia mettergli al fianco uno esperto come Reja. Ma i due accetteranno? La decisione sul tecnico servirà anche per sciogliere il nodo sulle date del ritiro.

DOPPIA IPOTESI – Ormai mancano pochi giorni alla scelta del nuovo tecnico, ma i contorni da fuori sembrano comunque poco chiari. Da una parte Simone Inzaghi sarebbe una scelta giusta, giovane di belle speranze, che ha lavorato molto con i giovani e che in una stagione senza Coppe europee potrebbe fare la gavetta ideale.

Lotito vorrebbe che Reja restasse come supervisore, la sua esperienza può tornare utile alla Lazio. Ma lui accetterà? È pur vero che Inzaghi sarebbe “ricercato” da diverse squadre di serie B e Lotito rischia di perderlo.

IL SACRIFICIO – Per arrivare ad Astori alla Lazio si chiede un sacrificio. Pare infatti che il Cagliari per far partire il giocatore che interessa al club biancoceleste abbia richiesto un giovane di qualità. In questo caso si parla di Cataldi (più difficile), Tounkara o Antic.

Tare segue anche il centrocampista difensivo Matias Kranevitter, ma per prenderlo dovrebbe partire o Onazi o Gonzalez . Piace anche il difensore tedesco Ginter. Sarebbe conclusa la trattativa per Antunes, che arriverà alla Lazio liberando Radu e Lulic.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...