La Lazio dovrebbe aver chiuso per Gabriel Paletta. Il difensore del Parma e della Nazionale Italiana, che però per Prandelli va verso una bocciatura dopo la prova non ottimale con l’Inghilterra, dovrebbe vestire nella prossima stagione la maglia biancoceleste.
LA NOTIZIA – Il condizionale è d’obbligo perchè la notizia continua a rimbalzare da un portale all’altro, ma Tuttomercatoweb.com riporta come esclusiva la news data dal proprio direttore Criscitiello.
Paletta dovrebbe firmare un quadriennale a un milione di euro netti a stagione. Una notizia che giunge a sorpresa, perchè l’ad del Parma Leonardi ha dichiarato a Radio Manà Sport che per Parolo era tutto fermo, in attesa di concludere le proprietà, invece la Lazio vuole chiudere tutto entro il weekend. Insomma per un giocatore non è fatta, per l’altro sembra di sì.
CAPITOLO BASTA – E sempre sul fronte acquisti ci sono novità, perchè Basta dovrebbe effettuare lunedì in Paideia le visite mediche e poi attendere l’annuncio ufficiale del suo passaggio dall’Udinese alla Lazio.
Inoltre il club biancoceleste sta vedendo di chiudere a breve anche per il futuro di alcuni giovani tra cui Ceccarelli (Feralpi), Falasca (Cuneo) e Zampa (Salernitana). Comproprietà che verranno discusse a breve secondo il Corriere dello Sport.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]