Uno preferisce stare in ombra, uno preferisce una luce soft e un altro illumina il mondo. Tre giocatori in orbita Lazio che sotto ai riflettori preferiscono posizioni diverse da occupare.
IN OMBRA – Gabriel Antunes, giocatore del Malaga, è per ora finito dietro le quinte nonostante un forte interesse del club biancoceleste. La sua società ha respinto la prima offerta presentata per l’esterno sinistro perchè ne sta valutando anche altre, soprattutto quella del Sunderland. Così la Lazio con la sua proposta è passata in secondo piano. E allora anche i biancocelesti si muovono in ombra e presentano una richiesta per il difensore doriano Fabrizio Cacciatore.
IN PENOMBRA – Il Parma dice sì, la Lazio lo ha già detto da un pezzo, chi continua a tentennare è solo lui Marco Parolo. Il giocatore sembra indeciso, ma la Lazio non è più disposta ad aspettare e chiede una risposta definitiva al giocatore, anche perchè se ci fosse un no dietro la porta bisognerebbe farsi sotto per trovare un sostituto. Non mancano, certo, ci sarebbero Husbauer e Kone, ma non c’è nemmeno tempo da perdere.
IN LUCE – Il Mondiale per Miroslav Klose ha già preso una piega storica. Il giocatore che ha rinnovato con la Lazio ha segnato 15 reti in quattro Mondiali, eguagliando il record di Ronaldo e ora ha la possibilità di superarlo. Ma in ballo non c’è solo il suo record personale, ma anche un campionato in cui la Germania vuole dire la sua, e la vittoria della Nazionale conta parecchio anche per Klose.
Stesso obiettivo che il giocatore ha con il suo club: il prossimo anno giocherà ancora alla Lazio con la speranza di chiudere una stagione con obiettivi ben diversi da quella appena passata. Ma intanto un passo alla volta ora c’è il Mondiale e lui vuole lo scettro di cannoniere più prolifico della storia dei Mondiali e ha promesso di segnare almeno tre gol.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]