La Lazio riabbraccia Candreva almeno per ora. Il giocatore biancoceleste è tornato a Roma dopo i Mondiali, uno dei pochi insieme al romanista De Rossi a ricevere applausi allo scalo di Fiumicino. Una magra consolazione, ma ora potrà tornare a dedicarsi interamente al suo futuro.
NO CESSIONI – Radu, Lulic e Candreva non dovrebbero essere in vendita. O meglio: Lotito non vuole privarsi di questi tre giocatori, ha alzato il tiro e spera che nessuno avanzi una richiesta tale da fargli cambiare idea. Per Candreva sarebbe pronto anche un piccolo aumento, così da accontentarlo e mettere a tacere anche Juventus, Napoli e Psg. La sorella del calciatore ha spiegato che con il Costa Rica, Candreva aveva la febbre, avrebbe invece potuto giocare contro l’Uruguay.
PAROLO – Continua la trattativa per portare il giocatore del Parma alla Lazio. In realtà i due club hanno già l’accordo, manca solo il sì di Marco Parolo, che tentenna. Lotito gli ha dato un ultimatum: questo weekend può ancora riflettere, poi dovrà dare una risposta. La Lazio ha una concorrenza spietata per l’acquisto di alcuni giocatori. Per Kone infatti ci saranno le italiane Palermo e Torino, ma anche il Sunderland.
Si continuano a seguire le due piste più importanti Astori e De Vrij, ma si possono prendere anche Cacciatore, Husbauer e Taider, magari vendendo e guadagnando qualcosa in più dalle cessioni di Onazi, Cavanda e Pereirinha. Per Konko, invece, sembra esclusa la partenza. Gonzalez è di nuovo finito nelle mire del Fullham.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]