Si va pian piano delineando la Lazio del futuro. In attesa che alcune voci di mercato in etrata e in uscita vengano delineate, la squadra di Pioli per la prossima stagione ha già delle certezze.
CHI RESTA – Biglia, Ledesma e la coppia Minala-Cataldi (la Lazio sta cercando di trattenere quest’ultimo nonostante le pressioni di alcuni club) sono destinare a fare il futuro della squadra, insieme a Radu e Felipe Anderson. Dovrebbe rimanere anche Lulic.
Vinicius dovrebbe invece tornare dal prestito. Così almeno riporta Il Tempo. Ci sono poi da valutare anche i rinnovi di Keita e Tounkara. Più incerto il futuro di Marchetti, prima dato per partente, poi no, e ora di nuovo sì, perchè potrebbe arrivare Agazzi dal Milan.
IN PARTENZA – Con la valigia in mano Ciani, Pereirinha e Cavanda, ma anche Onazi e Gonzales, secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, che però attende novità per gli acquisti di Parolo, Astori e De Vrij (se non arriva lui sarebbe pronto Manolas, difensore greco del 91 o l’esperto Fernandez che gioca con la Dinamo Mosca, Paletta a quanto pare riscuote meno consensi).
OBIETTIVI – Tare sta prendendo informazioni sul centrocampista cileno Marcelo Diaz. Si tratta di un giocatore classe ’86 che gioca nel Basilea e a cui la Lazio sembra piuttosto interessata.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]