Chiuso il contratto di Parolo, che verrà depositato dopo le visite mediche, come annunciato, il presidente della Ss Lazio Claudio Lotito si toglie qualche sassolino dalle scarpe. «Dopo il riscatto di Candreva e l’acquisto di Basta e l’acquisizione di Filip Djordjevic, ecco che un altro tassello del mosaico si compone. Io mantengo le promesse».
FATTI CONCRETI – Il patron biancoceleste pone l’accento sul fatto che non si fanno annunci ma fatti concreti, e promette come ha già fatto e mantenuto – risanare la Lazio – di far tornare questa squadra forte e a livelli importanti. «La prossima tappa del calciomercato riguarderà la difesa – spiega -. Mi auguro che commentatori e tifosi ne prendano atto con soddisfazione, abbandonando atteggiamenti di pregiudizio: la Lazio ha bisogno del supporto e dell’affetto dei suoi tifosi». Un presidente pungente che ora si getta a capofitto per risanare la difesa.
OBIETTIVI – Paletta è tra i papabili per la nuova difesa della Lazio, ma non è un giocatore che raccoglie grandi consensi, perchè ai Mondiali non ha fatto una grande prestazione, ma è pur vero che in campionato si era comportato meglio e che una sola partita non può metterlo in cattiva luce. Il centrale difensivo è comunque tenuto d’occhio in attesa di capire se le strade che portano ad Astori e De Vrij saranno libere da ostacoli o meno. Per prendere Paletta (9 milioni di euro), la Lazio avrebbe offerto Pereirinha o Konko, ma il Parma preferirebbe Gonzalez ma le due partite sono lontane sull’accordo economico.
L’ALTRA OPPORTUNITÀ – E sempre per la difesa Cittaceleste.it fa il nome di Britos, uruguaiano del Napoli su cui però c’è anche la Dinamo Mosca. La Lazio con il Napoli potrebbe però avere un filo diretto, i rapporti tra De Laurentiis e Lotito sono buoni e i due in più di qualche occasione hanno parlato di mercato.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]