Calciomercato Lazio, la difesa balla la samba. Tare chiama Toloi

Depositato il contratto di Djordjevic. Lotito ora studia le mosse per sistemare il reparto arretrato da consegnare a Pioli. Onazi ha solo un forte trauma contusivo-distorsivo

0
338
Ss Lazio calciomercato, Tare ci riprova con l'ex romanista Toloi. depositato il contratto di Djordjevic

Lotito ha detto che ha altri colpi in canna da sparare, e gli altri colpi saranno rigorosamente per la difesa. E così dopo Parolo, il rinnovo di Candreva, Basta e Djordjevic, tutti aspettano novità per il reparto arretrato.

SAMBA CARIOCA – Mentre è in partenza Dias, dal Brasile potrebbe arrivare un nuovo difensore. La Lazio infatti starebbe pensando all’ex ormai giallorosso Toloi. Per Tare in realtà si tratta di una vecchia conoscenza, perchè lo aveva già cercato qualche anno fa e ora tornato in patria e liberato dalla Roma che non ha voluto spendere troppo per riscattarlo, il centrale difensivo potrebbe tornare nella capitale ma per vestire un’altra maglia. La proposta sarebbe un prestito oneroso con un riscatto successivo, e Toloi sembra voler tornare a giocare in Europa.

ONAZI E CRECCO – Sembrano meno drammatiche di ieri le condizioni del laziale Onazi, che si è infortunato ai Mondiali. All’inizio si era parlato di rottura di tibia e perone, ma di un forte trauma contusivo-distorsivo, per cui non due mesi di stop ma solo alcune settimane. Una buona notizia soprattutto se la Lazio è intezionata a cederlo. Migliora ogni giorno di più anche Crecco, che si vocifera possa passare alla Ternana in prestito.

OPERAZIONI IN CORSO – Il contratto dell’attaccante serbo Filip Djordjevic è stato depositato, arriva quindi a parametro zero dal Nantes il giocatore classe ’87, che si unisce agli altri arrivi già annunciati dal club. In uscita oltre a Dias ci sono Biava, Kakuta e Postiga. Ma si attendono soprattutto altri colpi, perchè Pioli vuole partire con il raduno con più giocatori possibili e ormai rimangono davvero pochi giorni. Paletta, Astori e De Vrij sono le trattative in corso, ma non ci sono novità di rilievo, un giorno sembrano più vicini alla Lazio e il giorno dopo si allontanano.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...