Calciomercato Lazio, Lotito operazione rilancio: si insiste per Astori

De Vrij si allontana e si potrebbe dare Basta in prestito per prendere il giocatore del Cagliari. E spunta il nome di Eduardo per l’attacco

0
550
Ss Lazio calciomercato, Lotito pronto al rilancio passando per Astori

Claudio Lotito è sicuro per la Lazio è cominciata l’operazione del rilancio, e a breve inizierà anche la stagione del riscatto con un nuovo allenatore e un gruppo rinfrescato da acquisti freschi, da giocatori confermati e da giovani promesse.

OBIETTIVO ASTORI – La Lazio vuole Astori e cercherà di portarlo a Formello ad ogni costo, anche dando in prestito Basta e far salire l’offerta fatta che non accontenta ancora il Cagliari. Il giocatore vorrebbe una nuova avventura e De Vrij sembra sempre più lontano. È fatta invece per Tounkara, il giocatore ha trovato il rinnovo per cinque anni e partirà per il raduno, ma per lui ci sono sempre tante squadre di serie B pronte ad accoglierlo.

SOLUZIONI – Restano, invece, in lizza il centrale Mendes e l’ex giallorosso Toloi. Lotito comunque al di là dei giocatori che verranno è sicuro di una cosa: «Parecchi campioni vogliono approdare alla Lazio», segno che c’è qualcosa su cui scommettere. E tra le nuove ipotesi spunta quella dell’attaccante Eduardo (Shakhtar Donetsk).

NOVITÀ – Vicino anche il rinnovo di Minala, per lui però pare che ci sia di sicuro un anno di prestito, ma è tutto da definire. Incidente d’auto invece per un altro giocatore della Primavera della Lazio, Simone Milani, che ha riportato un trauma al bacino. Un infortunio che si aggiunge a quelli di Crecco, Perea e Onazi. Buone notizie invece per Kakuta che potrebbe restare in biancoceleste, un riscatto del cartellino e il contratto di un anno con la speranza di una stagione ad alti livelli.

TEST – Anche la Lazio affronterà in amichevole l’Under 23 Indonesiana, in Italia per un piccolo tour. Dopo Roma e Cagliari, ci sarà anche la Lazio tra i test fissati, esattamente il 20 luglio.

 (foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...