La Lazio è vigile. Occhi ben aperti, cannocchiale pronto, per il mercato Tare e Lotito non vogliono perdere le grandi occasioni. L’idea è quella di regalare a Pioli ancora un paio di giocatori di grosso calibro per il rilancio della squadra.
SOTTO LA LENTE – Pioli potrebbe aprire a Taider in biancoceleste. Il giocatore che presto tornerà a Milano per incontrare l’Inter potrebbe anche non trovare spazio e decidere quindi di tornare sotto la guida di Pioli che l’ha diretto al Bologna. Il giocatore del ’92 sarebbe una pedina su cui il tecnico laziale potrebbe fare affidamento per la prossima stagione.
REGALI – Ovviamente però l’attesa è tutta per Stefan De Vrij e Astori. Il centrale del Feyenoord è lusingato dalla stima della Lazio e di altri club, ma non ha detto nulla sul suo futuro. La Lazio ha rilanciato ancora, facendo una proposta di 7 milioni di euro e il Feyenoord ha già provveduto ad acquistare un altro difensore, il che potrebbe far supporre una partenza di De Vrij. Giunto terzo a questi Mondiali, se dovesse vestire la maglia biancoceleste, la Lazio si ritroverebbe in rosa un rappresentante di ogni nazionale salita sul podio in Brasile: Klose al primo posto con la Germania, Biglia al secondo con l’Argentina e De Vrij al terzo con l’Olanda. Ora che De Vrij è tornato dal Mondiale, ci vorrà davvero poco per chiudere la trattativa.
CAPITOLO ASTORI – Mentre Biava vedrebbe bene Astori nella difesa della Lazio, si stringe il cerchio attorno al giocatore del Cagliari. Domani a quanto pare ci dovrebbe essere un nuovo incontro con gli agenti, ma sembra che il giocatore si sia convinto di venire alla Lazio, e giovedì Lotito vedrà il patron del club sardo. Potrebbe essere proprio Lotito in persona a chiudere sia questo affare che quello per De Vrij. A Pioli vanno garantiti almeno due difensori, per il tecnico sarebbe questa la carta per arrivare in Europa League, ovviamente senza cessioni importanti.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]