Ss Lazio, Lotito depone l’ascia di guerra: basta disertare lo stadio

Il presidente cerca il dialogo con la tifoseria: «Stiamo lavorando per migliorare la rosa e tornare in Europa, ma il supporto degli ultras è indispensabile»

0
470
Ss Lazio, messaggio Lotito ai tifosi della curva nord (tedeschi)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito da una parte promette una squadra competitiva e dall’altra parla ai tifosi, a modo suo, chiendendo di stare vicino al club.

LA DICHIARAZIONE – «C’è l’intenzione di migliorare la squadra e di voler far bene nella prossima stagione. La società sta operando con determinazione e abbiamo ancora colpi in canna. È nostra intenzione costruire una rosa per tornare in Europa». Queste le parole che Lotito ripete ormai ogni giorno, cercando un dialogo con la tifoseria, poi va dritto al punto: «Dobbiamo ripartire insieme, la tifoseria è un supporto indispensabile».

MESSAGGIO AI TIFOSI – Lotito rispetta la «libertà di dissenso nel rispetto delle regole», ma ribadisce anche che chi lo osteggia e diserta lo stadio fa del male non solo al club ma anche ai singoli calciatori e all’onore della maglia. «Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio» conclude il suo comunicato. Insomma lui lancia un invito al dialogo e spera che la tifoseria lo colga per deporre l’ascia di guerra.

IN BORSA – Intanto in borsa i titoli non decolanno. Quello della Lazio, come quella della Roma e della Juve. Il calciomercato in questo senso non aiuta perchè si calcola non solo il rinforzo del club ma anche l’esborso economico come ricorda il Sole 24 ore: giù del 9% i titoli di Juve e Lazio, addirittura del 55% quello dei giallorossi. Il bilancio però da inizio anno è positivo: Lazio +23%, Juve e Roma +14%.

(foto archivio Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...