Mercato in entrata e in uscita, o meglio notizie di mercato perchè di concreto ancora non c’è nulla ma solo voci di interessamenti e trattative che però devono ancora essere concluse.
IN ENTRATA – La Lazio sta seguendo sempre Astori e De Vrij, e soprattutto per il primo dovrebbe esserci a breve la fumata bianca tanto attesa. Ma c’è un interessamento per Doria, un difensore del ’94 del Botafogo finito nel mirino dell’Inter. Per Astori la trattativa dovrebbe concludersi entro domani e sembra ormai certa la contropartita di un giovane, ma non dovrebbe essere Cataldi.
Intanto il tira e molla non fa piacere al giocatore, che secondo quando riportato dal Tempo avrebbe fatto contattare anche Roma, Napoli e Fiorentina, magari proprio per mettere fretta alla Lazio o temendo di non poter approdare in casa di una big. Le ultime notizie però danno per conclusa la trattativa: 7 milioni secondo Tuttomercatoweb e domani la fumata bianca per un contratto di 5 anni a 1,3 milioni a stagione (tre volte tanto quello che percepisce ora).
Il giocatore appena arriverà la firma percorrerà i circa 20 km che dividono i ritiri di Cagliari e Lazio. Per De Vrij la Lazio continua a sperare, ma c’è la concorrenza di Southampton e Borussia Dortmund.
IN USCITA – Onazi e Kakuta sono finiti nel mirino di squadre straniere. Per Onazi le sirene risuonano dalla Premier League, Liverpool ed Everton erano già interessati, ma anche Southampton e Sunderland, solo che la Lazio ha respinto tutto al mittente sparando una cifra piuttosto elevata: 10 milioni di euro come minimo. Reduce dal Mondiale, il giocatore non si è ancora aggregato alla squadra che è in ritiro ad Auronzo. Voci di mercato anche per Kakuta, che sarebbe finito nel mirino dello Sporting Lisbona.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]