Entusiasmo alla stelle, tra Parolo e De Vrij che vogliono lasciare il segno in questa lazio. Ma Tare e Lotito continuano a lavorare, perchè il mercato è tutt’altro che chiuso. Alla Lazio servono ancora pezzi per la difesa.
CANDREVA – Intanto a Roma è tornato anche Antonio Candreva e c’è da risolvere qualche piccola situazione. Il giocatore pare abbia delle richieste ben precise da fare al club se vogliono che lui resti. Si parla di una adeguamento contrattuale fino a 2 milioni di euro netti a stagione più bonus e una clausola rescissoria, almeno secondo quanto riporta il Tempo, e la possibilità quindi di andare via tra un anno.
Anche perchè Juve, Napoli e Psg sono molto interessate a lui e possono offrirgli anche la possibilità di giocare le Coppe Europee. Insomma Lotito deve dargli un segnale e lui risponde presente o assente. La Juve comunque pressa e offre 2,5 milioni a stagione, la Champions e se va via Vidal è probabile che la Vecchia Signora torni alla carica.
AAA CERCASI DIFENSORI – Ron Vlaar dell’Aston Villa è caro ma è in cima alla lista di Tare, ha tutte le caratteristiche che il ds biancoceleste vuole vedere in un giocatore ma il suo costo non è del tutto accessibile alla Lazio che ha appena speso tanto per il compagno De Vrij. Ecco che allora le piste non mancano: da Rafa Marquez a Lucas Mendes passando per Gabriel Paletta.
IN PROVA – Intanto l’attaccante lituano Edvinas Baniulis effettuerà un periodo di prova alla Lazio, nel suo paese è uno dei migliori, è un giocatore molto fisico ma non velocissimo. Prova anche per il centrocampista australiano Cristopher Oikonomidis, in ritiro con la prima squadra e ha particolarmente sorpreso tanto che è probabile che resti per dare una mano al gruppo di Pioli e a quello della Primavera.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]