Calciomercato Lazio, si complica Balanta. Tutto su Vlaar

Il difensore inglese è il sogno proibito di Tare. Minala tratta il rinnovo con il club. E Klose lascia la nazionale

0
368
Calciomercato Roma, piace Vlaar per la difesa insieme a Rolando

La Lazio è tornata a Formello dopo una pesante sconfitta in amichevole contro l’Hannover (3-1 in Germania) e godrà ora di due giorni di riposo. Nel frattempo però si lavora sul mercato per perfezionare la squadra.

GLI OBIETTIVI – Gli acquisti di Djordjevic, Basta, Parolo e De Vrji non possono infatti bastare per fare di quella biancoceleste una squadra estremamente competitiva per l’Europa, nonostante le conferme in rosa di Candreva, Onazi e Lulic. Il sogno per la difesa resta il gigante centrale dell’Aston Villa Ron Vlaar, per ora confermato al club inglese ma che, di fronte a un’offerta decisa, potrebbe lasciare la Gran Bretagna. In alternativa restano le piste che portano a Ogbonna (Juventus) e Paletta (Parma), vecchie fiamme di Tare ma sempre attuali. Più complicato ora, invece, arrivare a Eder Alvarez Balanta del River Plate: la Lazio è passata dall’essere a un passo dal suo acquisto all’essere raggiunta dalla Roma, per finire alle spalle anche del Galatasaray (ora in pole position) del neo tecnico Cesare Prandelli. E il tempo stringe, l’inizio del campionato è ormai alle porte.

INTANTO A FORMELLO… – Nel frattempo Joseph Minala è a un bivio: il chiacchieratissimo centrocampista camerunense deve scegliere se restare un altro anno alla Lazio (rinnovare il contratto in scadenza nel 2016 è d’obbligo, accordo già trovato ma la firma non arriva prima di ferragosto), rischiando di non giocare, o trasferirsi in prestito al Bari, dove verrebbe impiegato con maggior continuità e potrebbe crescere ulteriormente, per poi tornare nella capitale con più esperienza. Lacrime d’addio per Miroslav Klose: l’attaccante tedesco ha lasciato la nazionale oggi dopo anni di successi, un mondiale appena conquistato in Brasile e la certezza di esser stato iscritto nella storia come uno dei bomber più prolifici di sempre della sua patria.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...