Antonio Candreva e la Lazio sempre più vicini. E tra poco rinnoveranno anche la loro promessa di matrimonio.
Entro ferragosto infatti dovrebbe arrivare la definitiva firma sul nuovo contratto, che chiude le voci di cessione del gioiello biancoceleste a qualche big d’Europa (Juventus e Napoli per l’Italia, Paris Saint-Germain e Atlético Madrid per l’estero).
LE NUOVE CIFRE – Il presidente Claudio Lotito, in virtù dell’ottimo campionato disputato dal suo trequartista, ha promesso al calciatore stesso un adeguamento che lo porterebbe a guadagnare 2 milioni di euro a stagione (come il compagno e neo campione del mondo Miroslav Klose) fino al 2019. Numeri interessanti e meritati, per permettere a Candreva di restare alla Lazio e rilanciare la squadra fin dal prossimo anno.
STANKOVIC 2.0 – I tifosi della Lazio non dimenticheranno mai Dejan Stankovic, centrocampista che nei primi anni 2000 ha contribuito alla vittoria del secondo scudetto biancoazzurro ed è rimasto nel cuore dei supporters. Dal Partizan Belgrado a gennaio, a parametro zero, potrebbe arrivare un altro Stankovic: è un difensore centrale, di nome si chiama Vojislav ed è legato al club serbo fino al 30 dicembre 2014. Per chiudere la trattativa al momento servirebbero 600mila euro, ma aspettando il primo mese del 2015 (e con un pre-contratto) il tutto diverrebbe più semplice senza spendere un euro.
ALTRI AFFARI – Si registra un ritorno alla carica del Southampton per Senad Lulic, dichiarato già incedibile dalla Lazio. Il Real Madrid e il Liverpool piombano sul giovane talentino Keita e Minala è più vicino al Bari.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]