Ormai è questione di ore e poi sarà tutto messo nero su bianco: Antonio Candreva resterà un giocatore della Lazio. Il fantasista della squadra biancoceleste e della nazionale azzurra sta per legarsi a vita al team di Claudio Lotito, con un ritocco all’ ingaggio che porta a uno stipendio da 2 milioni di euro l’anno. Tra oggi e domani, a meno di imprevisti o rinvii dell’ultim’ora, arriverà l’ufficialità.
NUOVI OBIETTIVI – In attesa dell’amichevole di questa sera contro il Latina (ore 20.45) i ragazzi di Silvio Pioli hanno proseguito la preparazione a Formello, mentre la società prosegue i lavori per rafforzare la rosa. I nuovi nomi per la difesa sono quelli di Spolli e Rolin, entrambi in forze al Catania e disponibili con la formula del prestito più diritto di riscatto.
IN USCITA – Alvaro Gonzalez, centrocampista uruguaiano in esubero, ha una nuova pretendente in Inghilterra: si tratta del Queens Park Rangers, che si aggiunge a Southampton e West Ham nell’elenco dei club di Premier League a caccia del calciatore.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]