Calciomercato Lazio, entusiasmo a singhiozzo: ma arriva un altro colpo

Pochi abbonamenti venduti e domenica c'è il primo match all'Olimpico. Gentiletti in arrivo, Adeleke ceduto, Pioli aspetta un difensore extracomunitario

0
346
calciomercato ss lazio serie a, gentiletti in arrivo, adeleke ceduto

L’amichevole con il Fiumicino sembrava aver disteso un po’ gli animi tra la Lazio e i tifosi, con tantissime presenze allo stadio Fersini, eppure l’entusiasmo sulle tribune non è lo stesso che si registra ai botteghini.

ABBONAMENTI – La campagna abbonamenti infatti non decolla, e questa sembra essere per il momento la peggiore della gestione Lotito, e anche di serie A con appena 5500 tessere vendute, di cui circa 2000 “Cucciolone” secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Bisognerà prendere provvedimenti, e magari qualche altro rinforzo legato a un avvio di stagione positivo potrà favorire l’impennata.

E magari quella di domenica non sarà una partita di grande richiamo (esordio in Coppa Italia con il Bassano partita oggi la vendita) ma potrebbe essere un banco di prova sulla voglia dei tifosi di applaudire e supportare la squadra.

DIFENSORE – Tare e Lotito lavorano proprio sul mercato, servono ancora rinforzi ma allo stesso tempo vanno piazzati anche i giovani che devono crescere in ottica futura, per fare prima o poi il passaggio in serie A. Elez è finito nel mirino del Frosinone, così come sembra fatta per il trasferimento di Adeleke al Western Sidney Wanderers che libera un posto da extracomunitario.

E guarda caso proprio mister Pioli ha annunciato l’arrivo di difensore extracomunitario, facendo intendere che la trattativa sia già bella che avviata, anzi forse anche quasi conclusa.

GENTILETTI – E oggi si dovrebbe chiudere anche l’affare Gentiletti, per l’argentino è pronto un quadriennalema non sarà lui a prendere il posto di Adeleke perchè il difensore ha un passaporto comunitario. Per cui la Lazio a breve dovrebbe annunciare un nuovo colpo per il reparto arretrato.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...