Ss Lazio, l’Ice Bucket Challenge arriva a Formello

Nominato De Vrij, ora toccherà anche a Keita. Chissà se un laziale chiamerà in causa un cugino giallorosso

0
391
Ss Lazio, ice bucket challenge a Formello con De Vrij che nomina Keita

Sta diventando un tormentone fra tutti gli sportivi. Una sorta di moda virale come la danza che qualche anno fa ha coinvolto i club di tutto il mondo, l’harlem shake. Questa volta è il turno dell’Ice Bucket Challeng, che è arrivato anche in casa Lazio.

LA MODA – Mark Zuckerberg, Jennifer Lopez, Neymar e la Ivanovic e tanti altri personaggi famosi si sono messi in gioco con questa sfida del secchio di acqua ghiacciata. È toccato pure a Balotelli e ora tocca ai giocatori biancocelesti. In pratica bisogna rovesciarsi un secchio di acqua fredda addosso e nominare altre tre persone che dovranno sottoporsi alla stessa “tortura” entro 24 ore.

LO SCOPO – Lo scopo del gioco è sostenere la lotta contro la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica, sensibilizzando l’opinione pubblica e raccogliendo fondi. Chi non accetta la sfida deve donare dei soldi in beneficenza, ma siamo sicuri che tutti faranno almeno un’offerta, anche chi compie l’ardua sfida.

LA CATENA – Alla Lazio il gioco è arrivato tramite gli olandesi: nominato De Vrij (video postato sul suo profilo) e compiuto il mega gavettone lui ha coinvolto Terence Kongolo, Marco Van Ginkel e Keita Balde Diao. Ora quindi tocca al giovane Keita in casa Lazio, che siamo sicuri coinvolgerà anche altri biancocelesti. Una catena che non si ferma, ma che ha già portato ben 30 milioni di dollari per la lotta alla Sla.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...