La Lazio è un cantiere aperto. Pioli lavora sul modulo, sull’undici da mandare in campo per il debutto di domenica, mentre Tare e Lotito stanno cercando di assestare ancora qualche colpo di mercato per rinforzare la rosa.
L’ATTESA N.1 – Federico Marchetti è pronto a tornare in campo, aspetta con ansia il suo ritorno tra i pali dell’Olimpico per difendere la porta della Lazio nel match di Coppa Italia contro il Bassano, la squadra della sua città di origine (Bassano del Grappa). Ieri ha parlato anche con Conte, Federico vuole riconquistare un posto in Nazionale, vuole farsi trovare pronto, vivere una stagione di riscatto e onorare la maglia della Lazio visto che alla fine è rimasto a Roma. A colloquio con Conte anche Candreva e Parolo.
L’ATTESA N.2 e N.3 – E attende una chiamata dalla Lazio anche Antonio Candreva, che aspetta il rinnovo del contratto visto che non si è concretizzato il suo passaggio alla Juventus o in qualche club che giocava la Champions come nei suoi sogni. L’aumento dovrebbe andare da 1.2 milioni attuali a 2 tondi più bonus. Insomma manca solo l’incontro con Lotito e la firma, ma finchè non arriverà magari gli animi non saranno proprio sereni. Candreva però ha un sogno: essere il perno di questa Lazio e della Nazionale. E nella sua stessa situazione c’è Onazi.
DIFESA – Intanto il club ha ceduto a titolo definitio il giovane difensore Crescenzi alla Reggina, ma a parte questa notizia si attendono le prime giornate di campionato per vedere come Pioli sistemerà la difesa, il reparto che ha subito più cambiamenti in questa estate con l’innesto di De Vrij, il neo arrivato Gentiletti, l’ingaggio di Braafheid e l’inserimento di Basta, oltre alle conferme di Radu e Cana, e qualche altra pedina da collocare in entrata e in uscita.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]