Calciomercato Lazio, per Pioli la rosa è da sfoltire. Ecco tutti i movimenti

Il tecnico vuole una squadra più snella ma è sicuramente soddisfatto per l'arrivo del nuovo difensore Gentiletti

0
450
ss-lazio-calciomercato-pioli-tare

Stefano Pioli, tecnico della Lazio, vuole una squadra più snella ma è sicuramente soddisfatto per l’arrivo del nuovo difensore: “Le prime impressioni sono positive anche se non sono ancora definitive. Cercavamo giocatori con quelle caratteristiche e in Gentiletti lo abbiamo trovato. Il mercato è ancora lungo, credo che in questo momento sia necessario sfoltire ancora un po’ la rosa. Potrebbe esserci qualche cessione”. Intanto la vita fa strani giri, ed ecco che da Catania, con un passaggio a Bordeaux, Jaroslav Plasil potrebbe ritrovarsi in quel di Roma, sponda biancoceleste.

LA POSSIBILITÀ – La notizia arriva direttamente dalla Francia, dove il giornale L’Equipe parla di un possibile nuovo prestito per il centrocampista ceco dopo l’avventura con il Catania e un contratto in scadenza nel 2015.

IN ATTESA Mentre Candreva ha già un accordo verbale e aspetta solo la firma e la fascia di capitano per sugellare la sua permanenza alla Lazio, Onazi sta trattando un aumento di stipendio e a queste condizioni il giocatore sarebbe più che contento di restare.

GONZALES – Si fanno invece sempre più insistenti le voci di un interessamento del Napoli per Gonzalez. Il giocatore e Konko in questi giorni sono acciaccati e non si stanno allenando. In attesa di una squadra anche Antic, Elez, Vinìcius e Alfaro.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...