La Lazio non delude chi domenica sera è andato all’Olimpico per l’esordio stagionale, un match di Coppa Italia con il Bassano Virtus che vale il passaggio al turno del 3 dicembre contro il Varese, con il Torino che resta in attesa di conoscere l’avversario.
LA GARA – Chi ci pensa a regolare il Bassano dopo nemmeno un minuto dall’inizio della ripresa è Candreva, un gol fulmineo che apre le danze della goleada: 7-0 e passaggio del turno in tasca davanti a circa 10 mila tifosi.
Il cambio con Felipe Anderson (buono il suo primo tempo) lasciava qualche dubbio, poi però la certezza che la sostituzione invece stava portando bene. A segno anche Keita con una doppietta, Basta, De Vrij, Klose e Parolo.
IL GIOCO – Pioli però è uno che non si accontenta, sa che verranno avversari più tosti a cominciare dal Milan nella prima giornata di campionato, e quindi ha qualcosina da rivedere, bisogna crescere, tanto e in fretta.
Il suo gioco con palla a terra, gli scambi veloci e gli inserimenti vanno rodati bene. Da verificare le condizioni di Marchetti, non titolare per un problema ai flessori della coscia sinistra. E ovviamente si aspettano i gol e le buoni prestazioni anche da altri giocatori, soprattutto Djordjevic.
Oggi la squadra ha fatto una seduta di allenamento, domani riposerà e poi da mercoledì si ricomincerà a trottare per arrivare preparati al primo match di campionato.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]