Calciomercato Lazio, rinnovi: è il momento di sciogliere le riserve

Lotito e Tare trattano a Formello gli accordi con alcuni giocatori tra cui Onazi, Konko e Cavanda. Si cerca una «una sistemazione di comune accordo»

0
296
Calciomercato Ss Lazio, rinnovi da discutere Cavanda, Konko e Onazi

Il campionato sta per ripartire ma la Lazio deve ancora sciogliere le riserve su alcune trattative e rinnovi.

IL PUNTO – È per ora slittato il rinnovo di Onazi, giocatore che è molto seguito da Everton, Sunderland, Southampton e Stoke City (Lotito non lo lascerà partire per meno di 10 milioni).

Tra lui e il club c’è stato un primo contatto, ma non c’è accordo. Secondo Calciomercato.it, gli è stato proposto un rinnovo a 600mila euro contro una richiesta di circa 1 milione, forse a metà strada si potrebbe chiudere.

ACCORDI – Da valutare a Formello anche la situazione di Konko che invece è entrato nelle mire del Genoa. Di sicuro Lotito sa che la rosa va sfoltita, anche perchè alcuni giocatori non troverebbe grandi spazi, e lo stesso presidente si è augurato di «trovare da qui alla fine di mercato una sistemazione di comune accordo con alcuni calciatori».

IN PARTENZA – Con la valigia pronta anche Luis Pedro Cavanda, richiesto a gran voce dal Besiktas. Sono gli ultimi giorni di mercato e proprio in questo frangente si possono fare buoni affari.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...