Ss Lazio, enigmi da sciogliere prima del match con il Cesena

Pioli verifica le condizioni di alcuni giocatori, potrebbe schierare una difesa tutta nuova con l'esordio di altri due neo acquisti

0
280
Ss-Lazio-cesena infortunati difesa nuova radu gonzalez no gentiletti si

I tre punti sono il primo e forse anche l’unico obiettivo di mister Pioli per il match contro il Cesena. Dopo il ko di San Siro si guarda alla classifica, a una vittoria che possa dare morale ed entusiasmo a tutto l’ambiente biancoceleste.

NODO PORTIERE – Ma il tecnico deve anche valutare tante altre situazioni. In primis quella della formazione che andrà in campo. La prima incognita riguarda Federico Marchetti, saltata la prima gara della stagione per un problema muscolare (facendo rientrare gli allarmi di una cessione imminente), il portiere dovrebbe tornare tra i pali.

ESORDI IN VISTA – Per la prima partita allo stadio Olimpico potrebbe fare il loro esordio in maglia biancoceleste anche Santiago Gentiletti e Edson Braafheid. Il primo potrebbe giocare al posto di Cana, ha di fatto esaurito il periodo di adattamento che il mister gli ha concesso dopo il suo acquisto. Braafheid invece dovrebbe avere la sua chance per l’infortunio di Radu. Si dovrebbe avere quindi una difesa nuova di zecca.

INFERMERIA – Il medico della Lazio ha confermato il recupero di Marchetti, mentre per quanto riguarda Radu bisognerà valutare durante tutta la settimana (mercoledì la prima considerazione). Da verificare anche le condizioni dei giocatori impegnati con le varie Nazionali, preoccupa Gonzalez (problema muscolare, ma non se ne conosce l’entità, si parla di una lesione di I grado al gemello, che però dovrà essere valutata attentamente).

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...