Ss Lazio, Ederson frase equivoca: cessione a gennaio?

Il giocatore si sta allenando da solo dopo l'infortunio, dice di stare bene ma che deve pazientare. Non rientrerebbe, però, nei piani biancocelesti

0
583
Ss Lazio, infortunio Ederson, fuori rosa, cessione nel mercato di gennaio

Quelle risposte a metà che forse dicono tutto e forse dicono niente. Ederson avrebbe risposto a un tifoso, che gli chiedeva informazioni su un suo nuovo infortunio, che sta bene, ma ha aggiunto una frase che lascia qualche dubbio sul futuro.

LA DICHIARAZIONE – Attraverso un noto social network, Ederson avrebbe risposto: «Mi sto allenando, ma devo pazientare e rispettare le decisioni della società e dello staff tecnico».

Si allena a Formello ma lontano da tutti, scrivono su Calciomercato.com, insomma sta diventando un mistero perchè con la Lazio ha fatto registrare un flop clamoroso: 45 presenze in campo in 3 anni e 1.826 minuti giocati e ovviamente troppi infortuni. La sua dichiarazione poi apre la scena a molti dubbi, soprattutto su quel «rispettare le decisioni della società e dello staff tecnico.

IL FUTURO – Sono in molti quindi a pensare che a questo punto potrebbe presto lasciare la sede biancoceleste, visto che non sembrano esserci più grandi rapporti, anche perchè le scelte di Pioli lo escluderebbero anche dal modulo tattico.

Se non c’è nessun infortunio, si allena a parte a questo punto ci si domanda se non sia fuori rosa. Non ha trovato accordi per essere ceduto e magari gennaio potrebbe essere la finestra ideale.

L’ULTIMO INFORTUNIO – «Grave lesione mio-tendinea dei muscoli flessori». Non poteva essere peggio di così il responso degli esami alla coscia destra a cui si è sottoposto Ederson a fine gennaio. All’epoca si parlava di uno stop di sei mesi dopo l’intervento. A luglio si parlava di un suo miglioramento, ma di nessun impiego nel pre-campionato.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...