Ss Lazio, tra Lotito e i tifosi è tregua. Almeno per ora

Gli ultras della Curva Nord spiegano che non è un passo verso il presidente e chiedono di poter manifestare il loro dissenso

0
622

La contestazione per ora si prende una pausa. Perchè la Curva Nord ha sospeso la protesta, almeno per ora. La vendita di biglietti e abbonamenti sta subendo in questo ore una bella impennata, impensabile fino a qualche mese fa.

CESENA – Per il match d’esordio allo stadio Olimpico contro il Cesena (prima in casa di campionato) si rivedrà almeno una bella fetta di tifoseria biancoceleste, con i tagliandi venduti che sfiorano i 3 mila e oltre 12.000 abbonamenti staccati. Il tutto è avvenuto in pochi giorni, e va considerato che ci sono ancora diverse ore e il giorno stesso della partita per acquistare i biglietti.

PROMOZIONE – La Lazio pur di invogliare i tifosi sta facendo diverse promozioni, sia nei prezzi che grazie ai propri giocatori che si stanno recando negli store lazio Style.

CURVA NORD – A RadioSei hanno parlato i due portavoce della Curva Nord, spiegando che si tornerà allo stadio che dopo aver dato il forte segnale prima con la contestazione a parole e striscioni e poi con la decisione di abbandonare l’Olimpico. Ma non è un passo verso Lotito.

«Ci piacerebbe vedere un presidente che anziché pensare ai propri interessi personali, pensasse alla Lazio – hanno spiegato -. Questo sarà un anno particolare, la Lazio non è in grado di fronteggiare la Roma sul campo anche per colpa di questa dirigenza: un’annata giusta dall’altra parte del Tevere rischia di farci soccombere a livello mediatico. Senza Europa e senza tessera  – non potendo andare in trasferta – sarebbe stato un anno di nulla. Abbiamo ragionato di gruppo».

E ancora: «Detto questo: se noi saremo costretti ad affrontare nuovamente questi eccessi, le stesse discussioni, gli attacchi alla tifoseria, l’impossibilità di manifestare il nostro dissenso, allora usciremo dallo stadio e non torneremo mai più! C’è un patto che abbiamo fatto fra di noi, sempre di gruppo. A questa presidenza non verrà mai più concesso un metro, noi siamo tornati allo stadio solo ed esclusivamente per i tifosi. Rispettiamo sia quelli che decideranno di tornare, sia quelli che preferiranno restare fuori».

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...