Ss Lazio, Lotito bloccato all’aeroporto: colpa dell’acqua

Il presidente dei biancocelesti fermato dalla sicurezza ad Oslo. È arrivato anche il deferimento per il contratto di Onazi

0
322
Ss-Lazio-lotito aeroporto acqua bloccato sicurezza

Lotito un giorno sì e un altro pure. Il presidente della Ss Lazio fa parlare di sè ogni giorno, c’è chi lo prende di mira, ci sono anche i suoi comunicati, ma se qualcuno temeva che le vittorie della Roma e la grande stagione fatta potessero oscurare la Lazio sui media almeno in fatto di presidenza si sbagliava.

AI CONTROLLI – Ieri le esternazioni di De Rossi e Baldissoni sulla presenza ingombrante di Lotito al seguito della Nazionale e ora spunta fuori questo “siparietto” all’aeroporto. Una cosa che capita spesso e a molti turisti, ma il fatto che sia capitato a Lotito ovviamente fa rumore. Il presidente della Lazio all’aeroporto di Oslo per prendere il volo di rientro in Italia dopo la trasferta come consigliere federale al seguito della Nazionale è stato fermato con delle bottiglie di acqua.

LA SCUSA – «È per la mia dieta!» avrebbe detto Lotito alla sicurezza norvegese, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. Il patron biancoceleste aveva tre bottiglie da un litro e mezzo di acqua (Uliveto, sponsor azzurro) che voleva portare sull’aereo, ma come tutti sanno è vietato, e ai controlli si viene invitati a gettare tutto nel cestino o a finire la bevanda. Lotito avrebbe bevuto l’acqua bloccando gli altri passeggeri e poi avrebbe continuato a chiedere di avere indietro le bottiglie, ma inutilmente.

DEFERIMENTO – Insomma giornate decisamente no, anche perchè è arrivato il deferimento da parte del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare per il rinnovo contrattuale di Eddy Onazi. Deferimento che colpisce il club, il segretario, il nigeriano, il suo ex agente e Igli Tare. Come riporta il comunicato: «Il deferimento è riferito alla stipula del rinnovo contrattuale di Onazi con la Lazio lo scorso 7.11.2012 nonostante fosse vigente il mandato conferito dal calciatore Onazi ad altro Agente».

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...