Una tegola che la Lazio si sarebbe risparmiata volentieri. Nel vortice degli infortuni è finito anche Stefan Radu, che dovrà riposare almeno 2 o 3 settimane.
ACCERTAMENTI – Il difensore romeno ha effettuato dei controlli in clinica, ed è emerso che ha una lesione muscolare alla gamba destra, esattamente al gemello, di primo grado. Dovrà stare fermo e la speranza è che possa recuperare in 15/20 giorni.
IL PRECEDENTE – Il giocatore aveva già saltato la sfida di domenica con il Cesena, stava recuperando dal precedente infortunio (elongazione all’adduttore) quando ha accusato un risentimento al polpaccio. Il medico della Lazio aveva già parlato di infortunio muscolare, ma solo oggi si è venuti a conoscenza dell’esito degli esami.
CAMPIONATO – Niente Genoa e match in casa con l’Udinese (turno infrasettimale), potrebbe invece recuperare per la gara in trasferta in programma a Palermo a fine settembre. Ad ottobre dovrebbe invece essere in campo per Lazio-Sassuolo. Le sue condizioni verranno comunque monitorate nei prossimi giorni.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]