La “morte” annunciata degli abbonamenti viene annullata dai dati di fatto. Alla riapertura della campagna abbonamenti della Ss Lazio sono stati staccati quasi 15.000 tessere.
NUMERI ALLA MANO – Fino a pochi giorni fa il club di Lotito era al penultimo posto per gli abbonamenti venduti in questa stagione e ora invece sta risalendo la china. Insomma il flop annunciato potrebbe essere meno drastico del previsto. Fino a venerdì ci sarà la possibilità di acquistare la tessera, tre giorni in cui cercare di far aumentare la quota che ieri era di circa 14.600.
La vendita era andata peggio solo nel 2010-11 con 12.877 abbonamenti venduti. Sicuramente la vittoria di domenica, un discreto mercato, i giocatori che sono andati negli store hanno di fatto incrementato le vendite non solo dei singoli tagliandi ma anche degli abbonamenti stessi.
L’INFLUENZA – Sicuramente anche la decisione dei tifosi della Curva Nord di tornare all’Olimpico (ma con i biglietti e non con le tessere, quindi di fatto ne mancano almeno 5.000) ha favorito l’afflusso dei tifosi all’Olimpico.
Con il Cesena infatti si è toccato quota 31.000, come non succedeva dal match in cui ci fu la nota protesta a Lotito. Il sostegno dei tifosi comunque fa bene alla Lazio, come dimostrano i risultati e le tante dichiarazioni di Pioli e dei giocatori che vogliono gli ultras vicini.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]