La Lazio proverà oggi contro l’Udinese a rialzare la testa e a dare una sterzata a questa stagione che non è cominciata nel migliore dei modi. Due ko e troppi infortuni in tre giornate. L’Udinese è avvisato, oggi la Lazio all’Olimpico concederà ben poco.
LA SVOLTA – Il match può quindi segnare il punto di svolta, l’Udinese di Stramaccioni (in estate contattato per la panchina biancoceleste) è a quota 6 punti, la Lazio a 3 e dovrà fronteggiare in piena emergenza per gli infortuni la squadra del goleador Di Natale. La Lazio ha giocato bene finora, Pioli ringrazia per i complimenti ma ora guarda al sodo, ovvero ai punti in palio.
FORMAZIONE – De Vrij è squalificato, Gentiletti è stato operato (intervento riuscito ma starà fuori sei mesi), out anche Radu, Pioli si affida allora alla classe di Candreva e Klose, a Marchetti pronto a rientrare (e magari potrebbe essere lui la chiave per cambiare le sorti della squadra), Ledesma, Cana e Novaretti. Convocato anche il giovane Murgia. Da verificare le condizioni di Basta, che se gioca dovrà indossare il tutore.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]