Ss Lazio, Le vittorie fanno sempre bene, alla classifica e al morale, se poi arrivano così rotonde danno ancora più fiducia. La Lazio rialza la testa in quel di Palermo con un 4-0 che esalta Djordjevic, autore di una tripletta, e Parolo che chiude il conto.
BRINDISI AL BARBERA – Prima vittoria in trasferta per i biancocelesti di Pioli, lo stadio di Palermo assiste al trionfo della formazione di Lotito con un Djordjevic in forma smagliante. «Abbiamo dimostrato concretezza offrendo una risposta importante sul campo – ha spiegato Lotito -. Abbiamo assistito alla vera Lazio, una squadra capace di incidere sul risultato con cinismo, orgoglio, determinazione e spirito di gruppo».
FORMELLO – Mentre chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico, Konko, Keita, Felipe Anderson, Ederson, Ciani, Ledesma, Klose, Novaretti e Pereirinha si sono allenati al Fersini. Gonzalez e Cataldi, invece, hanno fatto un differenziato.
Sta rientrando da Palermo Braafheid, che ha passato la notte in ospedale perchè aveva accusato dei giramenti di testa dopo uno scontro di gioco. Per il match di domenica contro il Sassuolo, Pioli potrebbe recuperare il solo Gonzalez, mentre per Radu, Biglia e Cataldi ci vuole ancora un po’ di tempo. Da valutare Basta, alle prese con un problema muscolare di cui bisogna capire l’entità. Ovviamente più lungo quello di Gentiletti, ma la sostanza non cambia: Pioli dovrà ancora una volta correre ai ripari.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]