Ss Lazio, per Pioli una garanzia e tante défaillance

Marco Parolo si sta ritagliando uno spazio importante nella formazione biancoceleste. Con il Sassuolo Dusan Basta ancora out

0
318
Ss Lazio, con il Sassuilo Pioli ha una garanzia come Parolo e tanti infortunati tra cui basta

La sfida con il Sassuolo è alle porte, ma per Pioli le buone notizie non sembrano arrivare. Soprattutto Basta pare abbia una lesione muscolare che non gli permetterà di tornare in campo, mentre Radu ha provato ad accelerare il rientro, ma è probabile che dovrà aspettare il match con la Fiorentina.

DA FORMELLO – Non migliorano nemmeno Gonzalez, Biglia e Cataldi, che con ogni probabilità torneranno a disposizione anche loro dopo la sosta. A questo punto non conviene nemmeno anticipare troppo i tempi dovendo giocare solo questa sfida con il Sassuolo, poi riposare per lasciare spazio alla Nazionale e tornare in campo il 19 ottobre per il match di Firenze. Hanno lavorato a parte anche De Vrij, Parolo e Braafheid (ma la botta alla testa è solo un ricordo, da domani tornerà in gruppo).

PAROLO ONNIPRESENTE – Se c’è un uomo di fiducia di Pioli questo è Marco Parolo, che si è ritagliato un posto da titolare fisso, uno che il tecnico non ha mai toccato. Tra l’altro ha messo a segno due gol in campionato e ha giocato 484 minuti. Sicuramente lui, Candreva, Lulic, Felipe Anderson e Djordjevic sono i magnifici cinque di Pioli, sei reti in tre.

BIGLIETTI – Per il match Lazio-Sassuolo sono stati venduti poco più di tremila biglietti, oggi probabilmente se ne saprà di più. La Lazio sta pensando anche di riproporre l’iniziativa dei biglietti regalati dai giocatori o se fosservo venduti 18mila biglietti per il prossimo match casalingo col Torino la società sarebbe disposta ad applicare forti sconti ai biancocelesti doc. De Martino rilancia: «Metto in palio cinque biglietti per i Distinti, ma solo per chi ricorda quale frase ho detto al termine del derby del 26 maggio». La corsa ai tagliandi è aperta.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...