Ss Lazio: Pioli, Candreva e Parolo si tolgono la maglietta…

Accordo tra il club di calcio e quello di pallanuoto della polisportiva biancoceleste per interventi e dirette sui canali ufficiali

0
947
ss-lazio-calcio-pallanuoto-candreva-pioli-parolo-formiconi

Quando la Polisportiva fa squadra in tutti i sensi. La Lazio Nuoto va a Formello per lanciare l’accordo con il club biancoceleste che, tra le varie iniziative, trasmetterà su Lazio Style Channel le partite dei biancocelesti della pallanuoto.

MAGLIETTA E CALOTTINA – Ecco allora che per l’occasione Candreva e compagni si sono tolti la maglietta (ovviamente si scherza) e per una volta hanno indossato la calottina, tipica cuffia dei pallanotisti. Rigorosamente dei colori biancocelesti. Oltre a Candreva è toccato anche a mister Pioli, Parolo e tanti altri.

L’INCONTRO – Insomma a Formello la prima squadra della Lazio ha incontrato i fratelli biancocelesti dell’acqua per ufficializzare la nuova collaborazione tra le due sezioni più antiche della polisportiva. In particolare, grazie al nuovo rapporto, Lazio Style Channel, la televisione ufficiale della Lazio (canale 233 del bouquet di Sky), trasmetterà le gare interne del campionato di A1 delle aquile guidate da Pierluigi Formiconi.

UN’ALTRA NOVITÀ – Ma anche interventi sulle frequenze di Lazio Style Radio e report su Lazio Style Official Magazine. Una svolta nel segno dell’aquila, sancita con un gesto simbolico: mister e giocatori a Formello hanno indossato la classica calottina da pallanuotista.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

 

È SUCCESSO OGGI...