Si vede che qualcuno vuole già mettere in dubbio l’operato di Pioli, se proprio a ridosso di un match importante come quello di Firenze Hernan Crespo parla di allenare, e non un squadra qualunque ma proprio la Lazio.
SOGNA LA PANCHINA – L’ex attaccante della lazio a Radio Ies ha detto che sogna di allenare un giorno la Lazio e le altre squadre dove ha giocato e a cui si sente legato.
Il club biancoceleste è quindi tra i suoi obiettivi, ma lui non ha fretta, sa che ora c’è Pioli, e che serve anche esperienza.
Ma lui si candida e Lotito è avvisato. La fila però non è proprio corta, diciamo che anche Bollini e soprattutto Simone Inzaghi un pensierino ce lo hanno già fatto.
Per ora anche loro restano nelle retrovie. Pioli però non deve sbagliare un colpo. I sostituti non mancano.
IL SOSTITUTO DI GENTILETTI – Il mercato invernale della Lazio potrebbe puntare tutto sulla difesa. La società di Lotito sarebbe pronto a sostituire con un nuovo difensore l’infortunato Gentiletti.
Secondo il Corriere dello Sport tra i papabili ci sarebbe lo svizzero Schär, centrale del Basilea, 22 anni e un contratto che scade a giugno.
Il costo del giocatore non è eccessivo e ha grandi prospettive di crescita, a giugno la Lazio lo prenderebbe a parametro zero, ma se anticipa l’acquisto a gennaio allora ci sarebbe da calcolare un esborso economico.
Ma è pur vero che la Lazio deve vendere e quindi questo potrebbe essere un problema facilmente arginabile. Il nome della Lazio è stato accostato anche a Ron Vlaar dell’Aston Villa.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]