Calciomercato Lazio, ipotesi d’ingaggio per un difensore del Porto

Ecco cosa fanno invece due ex laziali come Julio Cruz e Luigi Corino. Cana potrebbe ricevere la cittadinanza onoraria di Mitrovica

0
433
Calciomercato Lazio, Rolando piace per la difesa. Ecco gli impegni degli ex laziali Curz e corino

Mister Pioli deve sfoltire la rosa di almeno tre o quattro elementi. Questa sarebbe la priorità e ci sono almeno un paio di giocatori che invece sembrano usciti dalla lista degli esuberi, richiamati in campo per sostituire gli infortunati. Ma in tutto questo c’è sempre qualche nome che balza in testa.

PER LA DIFESA – La Lazio in questo momento se deve pensare a un rinforzo punta a coprirsi in difesa, e tra i papabili spunta anche il nome di Rolando. La dirigenza biancoceleste potrebbe quindi prendere in considerazione l’ex difensore dell’Inter in scadenza di contratto a giugno, pronto a lasciare il Porto anche a gennaio per meno di 2 milioni.

LA PROPOSTA – IL centrale della Lazio Lorik Cana potrebbe ricevere la cittadinanza onoraria di Mitrovica, lo avrebbe proposto il sindaco per premiarlo dopo quanto accaduto in Serbia-Albania. Una onorificenza che è stata chiesta anche per Xhaka perchè i due giocatori «rappresentano l’orgoglio della nostra Nazione – ha detto il sindaco -, perché in un ambiente molto ostile, dove gli albanesi sono stati pesantemente minacciati, non hanno esitato a proteggere il simbolo dell’Albania».

CURIOSITÀ DAL MONDO DEGLI EX – Julio Crux, ex attaccante di Lazio, Bologna e Inter, entra in politica e di candida per diventare sindaco di Lomas de Zamora. Insomma l’argentino da giardiniere a bomber e ora un tuffo nell’amministrazione di provincia. Resta invece legato al mondo del calcio il futuro di Luigi Corino, ufficialmente sulla panchina della Battipagliese al posto di Squillante in Serie D.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...