Ss Lazio, non sarà un venerdì di passione. Pioli recupera pezzi

Ecco le probabili formazioni in campo domenica alle ore 18 allo stadio Olimpico. I biancocelesti provano a cavalcare l'onda "buona"

0
419
Serie A, Ss Lazio contro Torino ecco le probabili formazioni di pioli e ventura

È un venerdì che porta buone notizie per mister Pioli. Si sono allenati infatti sia Lulic che Candreva, e se la loro condizione sarà ottimale con il Torino potrebbero essere in campo anche fin dal primo minuto. C’è però una considerazione da fare, che si rigioca anche in mezzo alla settimana, con la Lazio impegnato sul campo dell’Hellas Verona giovedì 30 ottobre.

LE SCELTE – Pioli se avrà la possibilità di schierare alcuni giocatori usciti un po’ acciaccati da questa settimana punterà sulla formazione tipo. Insomma il momento critico che sembrava mettere la squadra in difficoltà con troppe assenze è passato, e Pioli può tirare un bel sospiro di sollievo. Candreva sta meglio dopo l’influenza, e Lulic si sta lasciando alle spalle la contusione al ginocchio.

La sua posizione però dipenderà dalla scelta di far giocare od Onazi o Felipe Anderson, quest’ultimo però favorito viste anche le assenze di Mauri e Keita (forse riusciranno a essere disponibili per giovedì).

LA FORMAZIONE – Out anche Basta per uno stiramento, da valutare la data del suo rientro. Cana (squalifica e qualche acciacco dopo Serbia-Albania) e Cataldi invece sembrano pronti e potranno essere a disposizione già contro il Torino. Cana potrebbe scendere in campo al fianco di De Vrij.

Lazio, quindi, in campo con il 4-3-3 Marchetti, Cavanda, Cana, De Vrij, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson. Il Torino di Ventura dovrebbe rispondere con un 3-5-2 formato da Gillet, Bovo, Glik, Moretti, Peres, Benassi, Vives, Sanchez Mino, Darmian, Quagliarella e Amauri.

L’ONDA BUONA – La Lazio ha tutte le intenzioni di sfruttare l’onda buona del campionato. In casa con il Torino, poi Verona, Cagliari ed Empoli sono alla portata della formazione di Pioli, e Djordjevic carica il gruppo: «Facciamo più punti possibili, è bello stare nella parte alta della classifica».

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...