Ss Lazio, in vendita i biglietti per i match con Empoli e Juventus

Pioli e Lotito predicano calma e smorzano i facili entusiasmi, ma chiedono l'apporto dei tifosi. Ogni partita è fondamentale per la scalata

0
538
Ss Lazio, sfida juventus scudetto

Grande entusiasmo attorno alla Lazio, a una Lazio che vince, che gioca bene, che segna (miglior attacco del campionato) e che “rischia” di ritrovarsi in vetta per la fine del mese. I tifosi sognavano una stagione così, ma Pioli e Lotito oltre a godersi il momento predicano calma e tranquillità, la stagione è lunga e soprattutto serve l’apporto dei tifosi.

GARA CON L’EMPOLI – Ecco allora che la prima occasione per stare vicini alla squadra è il match di domenica 9 novembre allo stadio Castellani di Empoli alle ore 15. Le vendite dei biglietti sono cominciate oggi, ieri c’erano stati dei problemi iniziali, ora sembra tutto funzionare a perfezione. Il prezzo è per il settore ospiti Curva Sud di 28 euro (comprensivo di diritto di prevendita), capienza 3.100 posti.

Tutti i residenti nella regione Lazio possono acquistare un tagliando dello stadio solo se possessori di tessera del tifoso. Negli altri casi la vendita è vietata. Per acquistare i tagliandi ci si può rivolgere ai punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19 di sabato 8 novembre. Per tutti i tifosi che non sono residenti nel Lazio e non sono in possesso della tessera del tifoso è stata riservata la Tribuna Laterale Sud scoperta a 35 euro, prezzo comprensivo di diritti di prevendita. Per eventuali problemi contattare il nostro call center allo 06.3237333 entro giovedì.

MATCH CON LA JUVENTUS – Da domani (ore 10) partirà anche la vendita dei tagliandi per la partita di campionato tra Lazio e Juventus, un match che alla luce della classifica di oggi sarà davvero importante. La gara è in programma sabato 22 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. La Lazio rende noto sul proprio sito le modalità di acquisto: tutti coloro che sono in possesso della tessera del tifoso Millenovecento e non sono abbonati possono richiedere al momento dell’acquisto che il titolo d’ingresso venga caricato elettronicamente sulla stessa.

DOVE ACQUISTARE – I tagliandi si potranno acquistare nei punti vendita Lazio Style 1900, nelle ricevitorie Lottomatica e dal 12 novembre tramite il call center al numero a pagamento 892.982, il sito internet Listicket.com con la sola modalità di acquisto Home Ticketing. Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato; è esclusa questa modalità di vendita per la prelazione dei cuccioloni.

In virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori di questi abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando ridotto Under 16 dalle ore 10 di domani fino alle ore 24 di martedi 11 novembre, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900 e Lottomatica presentando l’abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento con il segna posto.

NORME – Ricordiamo che per acquistare un biglietto serve un documento di identità (non sono idonee le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza), mentre per i ragazzi under 14 è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario. Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...