Ss Lazio, Djordjevic sogna di eguagliare Klose e fare un gol nel derby

L'attaccante ammette: «Quale preferisco tra i cinque gol che ho fatto finora? Il primo perchè con quello mi sono sbloccato»

0
573
Ss Lazio, Filip Djordjevic sogna gol nel derby e di eguagliare Klose

Tutti abbiamo almeno un sogno nel cassetto. Filip Djordjevic invece ne ha due. E magari anche qualcuno di più, che però preferisce non dire e tenere per sè.

IL PRIMO SOGNO – «Il mio sogno? Segnare al derby per fare felici i nostri tifosi – annuncia entusiasta -. Qui a Roma tutti parlano di derby, ma mancano ancora un pò di mesi (si giocherà l’11 gennaio, ndr)». E in attesa allora confessa che «la città è bellissima e mi trovo bene», una sorta di dichiarazione d’amore e di uno pronto a restare.

IL SECONDO SOGNO – «Klose è uno che lavora tanto per la squadra. Spero un giorno di riuscire a fare come lui». Un desiderio non da poco visto che Klose quest’anno ha raggiunto risultati importanti, vincendo un mondiale e realizzando alcuni record che resteranno nella storia del calcio mondiale.

«Mi piace giocare con un grande campione come Klose – aggiunge -. È il mister che decide se e quando farci giocare insieme. Nessuna gelosia, lui mi aiuta e parliamo molto».

Klose è praticamente quasi alla fine della sua carriera, Djordjevic ha davanti a sè ancora tanti anni e di soddisfazioni se ne potrà togliere diverse. Ma lui come detto ha già le idee chiare e mister Pioli ne è contento.

LA LAZIO – «Lavoriamo tutti insieme per lo stesso obiettivo – spiega -. La forza è il gruppo. Abbiamo una squadra con tanta qualità. Tutti noi vogliamo restare al terzo posto e faremo di tutto per rimanerci».

Intanto Djordjevic ha messo a segno cinque gol con la maglia biancoceleste, è entrato di diritto nel cuore dei tifosi: «Quale preferisco tra i cinque gol che ho fatto finora? Il primo – ammette – perchè con quello mi sono sbloccato». I tifosi, invece, sono pronti a giurare che il più bello sarà il prossimo, e quello dopo ancora.

 

 

[form_mailup5q lista=”ss lazio”] 

 

È SUCCESSO OGGI...