Stefano Pioli prepara il ritorno in campionato e nonostante le assenze lui sorride perchè dopo la sosta ritroverà alcuni giocatori. Avrà una decina di giorni abbondanti per studiare tutte le mosse e affrontare al meglio la Juventus capolista.
INFORTUNATI – Il medico sociale Stefano Salvatori ha parlato in radio, spiegando nel dettaglio le condizioni degli infortunati. Mauri ha solo un’infiammazione, ma nessuna lesione. Sta migliorando, ma farà un programma separato almeno per qualche giorno.
E stanno sempre meglio anche Keita e Basta, quest’ultimo rientrato dalla Nazionale che sapendo del suo infortunio e recupero non lo ha voluto trattenere nè rischiare.
Ma anche lui è pronto a tornare in gruppo la prossima settimana. Keita addirittura anche prima. Insomma buone notizie per Pioli.
SITUAZIONE DEGLI ALTRI – Radu ha bisogno di lavorare ancora da solo, ha bisogno di più tempo rispetto agli altri.
E poi visto che Edson Braafheid si sta comportando più che bene, Radu ha tutto il tempo per recuperare con calma. Saranno poi guai per Pioli quando dovrà fare delle scelte non obbligate come adesso.
Stesso discorso per Marchetti, che accusa dolore nelle cadute a terra. Più problematica la situazione di Cataldi, fermo per una lesione di primo grado. Dopo quasi due mesi dall’intervento, Gentiletti risponde bene alle terapie, ma c’è ancora tanto lavoro da fare.
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]