Tutti lo vogliono, e forse qualcuno prima o poi se lo prenderà. Per ora, però, Antonio Candreva è della Lazio.
SHOW A SAN SIRO – Il giocatore biancoceleste ha fatto faville con la maglia azzurra nel match contro la Croazia. E non solo per quel gol che è valso il momentaneo 1-0.
Candreva ha giocato bene sulla fascia destra (un ruolo a metà tra terzino ed esterno avanzato), è andato in gol su passaggio di Zaza, ma ha servito palloni a tutti, ha dimostrato di saper dialogare bene con gli attaccanti e di intendersi bene anche con la difesa. Cavalcate immense e micidiali sulla fascia.
SORPRESA NON PER TUTTI – Forse per qualcuno sarà una sorpresa, per lui a San Siro tanti applausi, ma per la Lazio Candreva non è una novità, solo una piacevole scoperta.
Lotito lo ha voluto trattenere a tutti i costi, l’ha riscattato soffiandolo alla Juve di Conte che in estate lo voleva a tutti i costi. Ora Conte se lo gode in Nazionale, ma siamo sicuri che a gennaio qualcuno non torni alla carica?
JUVENTUS ALL’ORIZZONTE – Staremo a vedere se la Lazio saprà resistere agli attacchi, di sicuro con un Candreva così in forma, con i rientri di Keita e di Basta, con Klose (faville nelle partitelle) e Djordjevic questa squadra può arrivare lontano.
Imparata la lezione di Empoli, contro la Juve sarà tutta un’altra musica. E perchè no in casa, all’Olimpico, la Juventus con questi uomini si può battere. Lazio avanti tutta!
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]