Ss Lazio, grattacapi per Pioli: l’infermeria non si svuota

Il tecnico della Lazio valuta bene le condizioni di alcuni giocatori. Per avere il pubblico delle grandi occasioni bisogna vendere ancora 10mila biglietti

0
281
ss lazio juventus infortunio ciani

Quando prepari una delle partite più delicate della stagione, quello che non vuoi è ritrovarti a giocarla con le toppe a coprire i buchi scoperti. L’infermeria non si svuota, anzi si riempi e per mister Pioli aumentano i grattacapi e i problemi da risolvere.

LA SITUAZIONE – L’allenamento di oggi è stato deleterio per Ciani, costretto a fermarsi per un infortunio. Si dovrebbe trattare di un problema muscolare al retto femorale, dolore accusato mentre calciava un pallone.

Stop immediato e domani accertamenti in clinica per capire come muoversi e soprattutto l’entità del problema.

L’INFERMERIA – Intanto c’è Radu che spinge per tornare a giocare e se tutto filerà liscio, domani si dovrebbe aggregare al gruppo. Cataldi sta meglio e sta recuperando, ma non sarà disponibile per la gara di sabato sera.

Un discorso simile a quello di Mauri, ma il medico biancoceleste si è riservato la possibilità di valutare le sue condizioni nei prossimi giorni. In questo caso Pioli se lo riterrà necessario potrebbe chiedere al giocatore uno sforzo e schierarlo per la partita con la Juve.

LAZIO-JUVENTUS – Intano la Lazio rende noto che la vendita dei biglietti per il big match di sabato prosegue a gonfie cele: ben 23.500 biglietti venduti. Un numero buono, ma considerando la portata della gara si potrebbe ottenere qualcosa di più. Con gli abbonati si toccherà quota 35.000.

Al momento è esaurita la Curva Nord, c’è disponibilità in Sud. Per gli ospiti venduti 2.500 tagliandi, numero destinato a crescere. In ogni caso per avere il pubblico delle grandi occasioni la Lazio si aspetta di vendere ancora 10.000 biglietti.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...