Calciomercato Lazio, Fabian Schar è una “mission non impossible”

Ma tra i papabili ci sono anche Ron Vlaar dell'Aston Villa e Vojislav Stankovic del Partizan Belgrado. Ledesma e Ciani restano o vanno via?

0
278
calciomercato-ss-lazio-vlaar-per-la-difesa-con schar

La Lazio che si rompe tutta in difesa, Pioli costretto a correre ai ripari. E allora i tifosi sognano, sognano un mercato che a gennaio possa sistemare un po’ le cose, che permetta di non essere sempr ein emergenza, di non dover andare a giocare partite come contro la Juve con i giocatori contati.

SCHAR SOGNO IMPOSSIBILE? – Lotito sta seriamente pensando di fare qualche acquisto a gennaio, soprattutto perchè ci sono troppi infortunati, più di qualcuno in uscita, e soprattutto se la Lazio dimostrerà di poter competere per la Champions servono dei rinforzi, rinforzi di qualità.

Uno di questi è Fabian Schar, voci che lo vogliono in rotta con il Basilea e pronto a prendere la strada per la Serie A. La Lazio sembra stia sondando il terreno per capire il costo del giocatore per liberarlo a gennaio.

ALTRE IPOTESI – La difesa a quanto pare è il reparto che necessita di un ritocco e tra gli altri nomi possibili ci sono quelli di Ron Vlaar dell’Aston Villa e Vojislav Stanković del Partizan Belgrado

IN USCITA – Chi potrebbe lasciare la Lazio è il centrocampista Cristian Ledesma, finito nel mirino della Fiorentina, anche se la priorità è trattare il rinnovo con i biancocelesti. Si sta valutando anche la posizione di Ciani, che già in estate voleva andare via. È vero che ha ora trovato spazio, ma i media francesi lo vedono in partenza già a gennaio.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...